FAQ

La filosofia de “ Il Braccino Corto”?

Siamo una squadra affiatata composta da persone che lavorano ogni giorno per trovare le offerte migliori presenti sul mercato.

Menti diverse ma legate fra loro che collaborano, comunicano e consigliano gli utenti grazie alla competenza , dedizione, positività e ad un pizzico di sana follia creativa.

Il Braccino Corto è un blog e non uno shop.

Nasce con lo scopo di offrire all‘utente la selezione delle migliori offerte che ci sono giornalmente sul mercato.

Ci occupiamo proprio di quello: ogni giorno scegliamo per voi solo le offerte in cui sia il prezzo sia la qualità siano davvero le migliori e le aggiorniamo di frequente.

Vi facilitiamo la scelta del prodotto rendendola mirata e tempestiva, senza che dobbiate sprecare tempo a comparare prodotti.

Le “pseudo” occasioni con noi non hanno scampo!

Per questo vale la pena di controllare quotidianamente il blog, per non perdere offerte lampo, occasioni irripetibili o i prodotti che desiderate acquistare da tempo ma ad un prezzo unico!

Il Braccino Corto vuole diventare un punto di riferimento valido e credibile nel vastissimo mare delle offerte on-line.

Spaziamo in tutti i settori, dall‘elettronica al giardinaggio, dai giochi al benessere, dalla casa e cucina all‘abbigliamento e molti altri ancora.

Seguiteci con fiducia perché lavoriamo ogni giorno con impegno e passione per voi.

Quando un affare è davvero un affare?

Non tutti i prodotti scontati pubblicizzati come occasioni da rivenditori vengono pubblicati sul blog! Solo se viene superata la “soglia magica” del 10% , rispetto al prezzo ideale, è davvero un buon affare e solo queste offerte arrivano sul nostro blog. Le eccezioni confermano la regola quindi, a volte, ci sono articoli sul blog che non superano il 10%. Questi sono spesso prodotti piuttosto costosi, come ad esempio quelli di Apple, che di solito vengono offerti a prezzi a malapena scontati.

Ho una domanda, critiche o suggerimenti per migliorare. Dove posso farle?

Apprezziamo qualsiasi tipo di domande, critiche e suggerimenti volte al miglioramento del servizio. Basta scriverci una mail al seguente indirizzo o contattarci su Facebook.

info@ilbraccinocorto.it

Oh no! Ho perso un interessante affare …

Se hai perso un buon affare, questo non significa che è perso per sempre. Molte offerte vengono riproposte. Controlla regolarmente e iscriviti alla nostra newsletter in modo da non perdere nulla in futuro!

Il Braccino Corto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: